La campagna di promozione per Studi Umanistici all’Unibas

Per il Corso i Studi Umanistici del Università degli Studi della Basilicata, abbiamo curato, nel 2019 e nel 2021, le azioni di orientamento che rientrano nell’azione “POT orientamento e tutorato” del MIUR.

Con il coinvolgimento diretto degli studenti universitari e di alcuni docenti, abbiamo girato dei piccoli video e creato community intorno al tema dello studio delle materie umanistiche.

L’obiettivo: orientare ed essere utili agli studenti in uscita dalle scuole superiori nella scelta del percorso universitario da intraprendere