LA 166 è un brand frutto di un lavoro di comunità che dura da dieci anni. Dentro queste confezioni non ci sono solo prodotti che salvaguardano il pianeta e sostengono un progetto di solidarietà e contrasto della povertà.
La sfida di Universosud, partner che ha curato il branding, è stata cogliere tutto questo e trasformarlo in un progetto di comunicazione. Dentro La166 c’è l’impegno di Simona, di Lucia, di Valentina e di tanti altri volontari che si dedicano al sostegno di persone che hanno bisogno di aiuto. È il lavoro costante dei donatori, è una comunità che si rimbocca le maniche e tende la mano. Nel brand La 166 c’è tutto questo.
Da subito abbiamo scommesso e ci siamo messi in gioco insieme a Io Potentino Onlus l’associazione che ha dato vita al progetto Magazzini Sociali, per creare un brand che si fonda sui valori dell’inclusività, della solidarietà e dell’attenzione all’uso di risorse. Un modo diverso per contribuire a lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato.